
garantire ai clienti alimenti sicuri, sani e di alto valore
Nostro scopo primario è garantire ai clienti alimenti sicuri, sani e di alto valore. Le nostre peculiarità ci permettono di garantire una filiera ridotta, una completa tracciabilità e la massima attenzione al territorio.
Grazie al nostro Team interno di Qualità sottoponiamo ogni giorno i nostri prodotti a precisi controlli di salubrità. Sia per quanto riguarda la materia prima, sia il processo di trasformazione.
Certificazioni
L’azienda applica un piano di autocontrollo secondo il sistema HACCP: un insieme di verifiche e interventi atti a garantire la sicurezza e la salubrità dei prodotti al fine di evitare pericoli connessi alle diverse fasi di produzione.
Ecco le certificazioni di cui Molini Loizzo sono accreditati:

M.O.G.C. D.Lgs. n. 231/2001
C.D.P. S.r.l. ha adottato, ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo n. 231/2001, un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo finalizzato ad assicurare che esponenti aziendali ad ogni livello dell’organizzazione non possano porre in essere comportamenti illeciti nell’interesse o a vantaggio della società se non eludendo fraudolentemente le regole dell’organizzazione aziendale, documentate nei principi, politiche e procedure interne della società, ed efficacemente attuate nella concreta prassi aziendale.